Il ministero della salute ha deciso che da lunedì 20 dicembre anche la liguria, le marche, la provincia autonoma di tento e il veneto . L'ordinanza del ministro della salute roberto speranza. Secondo il report del 16 dicembre, l'incidenza media . Attualmente la liguria ha un tasso del 12% di terapie intensive (limite al 10%), del 17% in area medica ordinaria (limite al 15%) e contagi ogni . La liguria entra in zona gialla dalla settimana prossima a causa dell'aumento dei contagi covid.
Secondo il report del 16 dicembre, l'incidenza media . Da lunedì saranno sette le regioni e le province in zona gialla in base a incidenza e occupazione dei posti letto. Il ministero della salute ha deciso che da lunedì 20 dicembre anche la liguria, le marche, la provincia autonoma di tento e il veneto . Rischio arancione in vista del capodanno | nuovo picco di casi nel regno unito: . La zona gialla comporta l'obbligo della mascherina all'aperto dove non è possibile mantenere il distanziamento di sicurezza e il limite di 4 . L'ordinanza del ministro della salute roberto speranza. La liguria si prepara a entrare in zona gialla e da lunedì 20 dicembre per almeno le successive due settimane, e quindi per tutta la durata . Torna l'obbligo di mascherina all'aperto.
Da lunedì saranno sette le regioni e le province in zona gialla in base a incidenza e occupazione dei posti letto.
Il ministero della salute ha deciso che da lunedì 20 dicembre anche la liguria, le marche, la provincia autonoma di tento e il veneto . Secondo il report del 16 dicembre, l'incidenza media . Rischio arancione in vista del capodanno | nuovo picco di casi nel regno unito: . Da lunedì 20 dicembre 2021, la liguria sarà in zona gialla per le prossime due settimane. Torna l'obbligo di mascherina all'aperto. La liguria si prepara a entrare in zona gialla e da lunedì 20 dicembre per almeno le successive due settimane, e quindi per tutta la durata . La zona gialla comporta l'obbligo della mascherina all'aperto dove non è possibile mantenere il distanziamento di sicurezza e il limite di 4 . Attualmente la liguria ha un tasso del 12% di terapie intensive (limite al 10%), del 17% in area medica ordinaria (limite al 15%) e contagi ogni . La liguria entra in zona gialla dalla settimana prossima a causa dell'aumento dei contagi covid. Da lunedì saranno sette le regioni e le province in zona gialla in base a incidenza e occupazione dei posti letto. Governatore, grazie a vaccini intensive a un terzo rispetto 2020. L'ordinanza del ministro della salute roberto speranza. Da lunedì 20 dicembre si allungherà la lista delle regioni in zona gialla.
Da lunedì 20 dicembre 2021, la liguria sarà in zona gialla per le prossime due settimane. Da lunedì saranno sette le regioni e le province in zona gialla in base a incidenza e occupazione dei posti letto. Torna l'obbligo di mascherina all'aperto. Il ministero della salute ha deciso che da lunedì 20 dicembre anche la liguria, le marche, la provincia autonoma di tento e il veneto . Attualmente la liguria ha un tasso del 12% di terapie intensive (limite al 10%), del 17% in area medica ordinaria (limite al 15%) e contagi ogni .
Rischio arancione in vista del capodanno | nuovo picco di casi nel regno unito: . Da lunedì 20 dicembre si allungherà la lista delle regioni in zona gialla. La liguria entra in zona gialla dalla settimana prossima a causa dell'aumento dei contagi covid. Da lunedì 20 dicembre 2021, la liguria sarà in zona gialla per le prossime due settimane. L'ordinanza del ministro della salute roberto speranza. Da lunedì saranno sette le regioni e le province in zona gialla in base a incidenza e occupazione dei posti letto. Governatore, grazie a vaccini intensive a un terzo rispetto 2020. Torna l'obbligo di mascherina all'aperto.
Da lunedì saranno sette le regioni e le province in zona gialla in base a incidenza e occupazione dei posti letto.
Rischio arancione in vista del capodanno | nuovo picco di casi nel regno unito: . L'ordinanza del ministro della salute roberto speranza. La zona gialla comporta l'obbligo della mascherina all'aperto dove non è possibile mantenere il distanziamento di sicurezza e il limite di 4 . Il ministero della salute ha deciso che da lunedì 20 dicembre anche la liguria, le marche, la provincia autonoma di tento e il veneto . Liguria, marche, veneto e trento in zona gialla da lunedì: Da lunedì 20 dicembre si allungherà la lista delle regioni in zona gialla. La liguria entra in zona gialla dalla settimana prossima a causa dell'aumento dei contagi covid. Governatore, grazie a vaccini intensive a un terzo rispetto 2020. Da lunedì 20 dicembre 2021, la liguria sarà in zona gialla per le prossime due settimane. Torna l'obbligo di mascherina all'aperto. La liguria si prepara a entrare in zona gialla e da lunedì 20 dicembre per almeno le successive due settimane, e quindi per tutta la durata . Da lunedì saranno sette le regioni e le province in zona gialla in base a incidenza e occupazione dei posti letto. Secondo il report del 16 dicembre, l'incidenza media .
Da lunedì 20 dicembre si allungherà la lista delle regioni in zona gialla. Liguria, marche, veneto e trento in zona gialla da lunedì: La liguria si prepara a entrare in zona gialla e da lunedì 20 dicembre per almeno le successive due settimane, e quindi per tutta la durata . Governatore, grazie a vaccini intensive a un terzo rispetto 2020. Il ministero della salute ha deciso che da lunedì 20 dicembre anche la liguria, le marche, la provincia autonoma di tento e il veneto .
La zona gialla comporta l'obbligo della mascherina all'aperto dove non è possibile mantenere il distanziamento di sicurezza e il limite di 4 . Da lunedì saranno sette le regioni e le province in zona gialla in base a incidenza e occupazione dei posti letto. Da lunedì 20 dicembre 2021, la liguria sarà in zona gialla per le prossime due settimane. L'ordinanza del ministro della salute roberto speranza. Attualmente la liguria ha un tasso del 12% di terapie intensive (limite al 10%), del 17% in area medica ordinaria (limite al 15%) e contagi ogni . Torna l'obbligo di mascherina all'aperto. Rischio arancione in vista del capodanno | nuovo picco di casi nel regno unito: . Liguria, marche, veneto e trento in zona gialla da lunedì:
La liguria entra in zona gialla dalla settimana prossima a causa dell'aumento dei contagi covid.
Da lunedì 20 dicembre si allungherà la lista delle regioni in zona gialla. La liguria si prepara a entrare in zona gialla e da lunedì 20 dicembre per almeno le successive due settimane, e quindi per tutta la durata . Governatore, grazie a vaccini intensive a un terzo rispetto 2020. Torna l'obbligo di mascherina all'aperto. Il ministero della salute ha deciso che da lunedì 20 dicembre anche la liguria, le marche, la provincia autonoma di tento e il veneto . La liguria entra in zona gialla dalla settimana prossima a causa dell'aumento dei contagi covid. Secondo il report del 16 dicembre, l'incidenza media . Da lunedì saranno sette le regioni e le province in zona gialla in base a incidenza e occupazione dei posti letto. Da lunedì 20 dicembre 2021, la liguria sarà in zona gialla per le prossime due settimane. Rischio arancione in vista del capodanno | nuovo picco di casi nel regno unito: . Liguria, marche, veneto e trento in zona gialla da lunedì: Attualmente la liguria ha un tasso del 12% di terapie intensive (limite al 10%), del 17% in area medica ordinaria (limite al 15%) e contagi ogni . La zona gialla comporta l'obbligo della mascherina all'aperto dove non è possibile mantenere il distanziamento di sicurezza e il limite di 4 .
Zona Gialla Liguria - La nuova mappa delle zone Covid in Italia dopo il 29 novembre / Da lunedì 20 dicembre 2021, la liguria sarà in zona gialla per le prossime due settimane.. La liguria si prepara a entrare in zona gialla e da lunedì 20 dicembre per almeno le successive due settimane, e quindi per tutta la durata . Da lunedì 20 dicembre 2021, la liguria sarà in zona gialla per le prossime due settimane. Il ministero della salute ha deciso che da lunedì 20 dicembre anche la liguria, le marche, la provincia autonoma di tento e il veneto . Da lunedì saranno sette le regioni e le province in zona gialla in base a incidenza e occupazione dei posti letto. Governatore, grazie a vaccini intensive a un terzo rispetto 2020.